Carrozzeria

Diseram

Carrozzeria

La carrozzeria, ultimo gruppo nell’elenco dei nostri componenti ma non di minore importanza. Grandi investimenti per noi che siamo intenzionati a offrire anche sulla carrozzeria, così come per le altre famiglie di ricambi, la massima disponibilità di prodotto associata ad un servizio ottimale

COVINDFin dalla sua fondazione, Covind ha deciso di specializzarsi nella componentistica per Veicoli Industriali e Commerciali con l’obiettivo di difendere l’Aftermarket automotive multimarca. Da anni, Covind unisce esperienza, innovazione, know-how e passione per promuovere in Italia e nel resto del mondo la difesa del mercato Multimarca. La nostra Missione è garantire la continuità di vita dei Veicoli Industriali e Commerciali soddisfacendo le richieste di parti di ricambio per carrozzeria e complesso cabina ed istituendo un rapporto etico e duraturo con il mercato. Grazie alla sua trentennale esperienza ed ai suoi tecnici altamente qualificati, Covind dispone di un know-how interno e di un patrimonio di conoscenze derivanti da esperienze e prove “sul campo” che garantiscono un prodotto finito, altamente performante e di qualità equivalente all’originale. I processi produttivi da noi utilizzati sono altamente tecnologici ed industrializzati in ogni fase della realizzazione del prodotto, dalla progettazione e realizzazione dello stampo, allo stampaggio, dal controllo qualità fino allo stoccaggio ed alla spedizione. Covind garantisce componenti plastici ed in lamiera totalmente equivalenti all’originale e prodotti con macchinari all’avanguardia.

(Testi e Immagini tratti dal sito ufficiale COVIND)

COVINDIl gruppo vanta un’esperienza trentennale nel campo della progettazione e realizzazione di stampi per materie plastiche e poliuretaniche e di oltre venti anni per quanto riguarda lo stampaggio e la finitura. L’esperienza acquisita, la costante attenzione all’evolversi delle nuove tecnologie unite a qualità, flessibilità e prezzo, costituiscono le basi su cui fondiamo i rapporti con i nostri clienti. Ai nostri clienti offriamo solo quello che produciamo con cura e dedizione nei nostri stabilimenti; tutti i particolari vengono prodotti con materiali di prima scelta, sottoposti a controlli e verifiche di resistenza agli urti, tenuta delle vernici, resistenza ai raggi UV, montabilità; verificati e certificati dall’ente di controllo TUV; in sintesi offriamo il meglio. In questo modo garantiamo il pieno rispetto della qualità dei nostri prodotti, fornendo ai nostri clienti ricambi sicuri ed affidabili nel tempo.

(Testi e immagini tratti da sito ufficiale POLIPLAST)


COSPELCOS.PEL da oltre 25 anni è specializzata nella realizzazione di parti di carrozzeria per veicoli industriali. La produzione è attuata all’interno dello stabilimento da personale tecnico altamente qualificato, con presse e robot di ultima generazione per garantire massima qualità e finiture accurate. L’utilizzo di materie prime reciclabili e fonti di energia alternativa, fanno di COS.PEL un’azienda attenta anche sotto il profilo ecologico. Oltre 7.000 prodotti sempre disponibili e perfettamente intercambiabili con gli originali.

(Testi e immagini tratti da sito ufficiale COSPEL)

 

Tutti i marchi citati sono registrati dalle rispettive case

Info sull'autore

seram administrator