Piaggio

Diseram

Piaggio

Siamo anche concessionaria RICAMBI Piaggio – Veicoli Commerciali!

Piaggio Veicoli Commerciali vuole essere il partner di riferimento per tutti i clienti che, ogni giorno, hanno l’esigenza di un veicolo in grado di soddisfare il bisogno di mobilità professionale e commerciale, offrendo una gamma di prodotti caratterizzati da compattezza, agilità, grande capacità di carico ed eco-compatibilità.
Acquistare un veicolo commerciale Piaggio significa scegliere non solo un veicolo costruito secondo i migliori standard qualitativi e tecnologici, ma anche una organizzazione con oltre 2000 punti di assistenza in Europa: una rete capillare, competente ed efficiente, ovunque ti trovi.
Grazie agli strumenti elettronici di diagnosi dell’ultima generazione e alla preparazione assicurata da esperti formatori, ogni punto di assistenza Piaggio Veicoli Commerciali è in grado di identificare in modo preciso e rapido l’intervento necessario per il tuo veicolo, proponendoti sempre la soluzione più affidabile ed economica. 
Affidando il tuo veicolo alla nostra rete di assistenza, avrai la sicurezza di trovare sempre i Ricambi Originali Piaggio, progettati, testati e realizzati con grande cura per mantenere inalterate nel tempo le prestazioni del tuo veicolo commerciale.
Solo con i Ricambi Originali Piaggio il tuo veicolo commerciale continuerà a garantirti sicurezza e affidabilità in tutte le condizioni: potrai così contare su un veicolo rispettoso dell’ambiente, che riduce le emissioni e risparmia sui consumi.
Per offrirti un servizio all’altezza delle tue esigenze, la rete di assistenza Piaggio Veicoli Commerciali ti assicura una consegna rapida e precisa, uno stock sempre assortito, personale qualificato e prezzi competitivi.

Info sull'autore

seram administrator