Parti in Gomma

Diseram

Parti in Gomma

La gamma, costantemente aggiornata, è costituita da diversi articoli e si compone di supporti motore, supporti ammortizzatore, cuscinetti ammortizzatore, tamponi, silentblock, antivibranti, cuffie giunto e scatola sterzo, tubi freno, tubi carburante, manicotti radiatore e turbo, manicotti riscaldamento, etc.


LEMALEMA è presente dal 1969 nel settore della produzione e commercializzazione di ricambi per autocarri, autobus e rimorchi, nel quale ha assunto una posizione di leadership sia in campo nazionale che internazionale, perseguendo l’obiettivo della piena soddisfazione della propria clientela. Le mutevoli e sempre più complesse evoluzioni del mercato hanno trovato sempre LEMA pronta ad affiancare i propri clienti nella soluzione delle problematiche relative alla gestione dei ricambi per veicoli industriali ed autobus, con una gamma di prodotti che si amplia continuamente in parallelo con le uscite dei nuovi modelli di veicoli, ed un personale qualificato pronto ad assistere la propria Clientela prima e dopo la vendita. Con oltre 12.000 articoli gestiti regolarmente e circa 15 riferimenti nuovi inseriti a magazzino ogni mese, LEMA è in grado di soddisfare praticamente tutto lo spettro di ricambi riguardanti il motore ed il sottomacchina di tutti gli autocarri, autobus e rimorchi di fabbricazione europea, siano essi di ultimissima generazione o ormai fuori produzione, con una particolare specializzazione nei ricambi in gomma e gomma-metallo. Avvalendoci della competenza e della flessibilità della nostra struttura produttiva, possono fornire anche pezzi non fornibili dalle case madri (per es. modifiche e personalizzazioni), oltre che kit di materiali ottimizzati sulla base di una decennale esperienza a stretto contatto con i ricambisti in Italia e nel mondo.

(Testo e immagine tratti dal sito ufficiale LEMA)


CFGOMMA PIRELLI Il 31 Ottobre 2014 viene concluso l’accordo tra C.F. Gomma Holding S.p.A. e DTR Corporation Korea (azienda del gruppo Dong Ah Tire & Rubber Co. Ltd. Group) e Magneti Marelli, che acquisiscono rispettivamente il 60% e il 40% delle azioni di C.F. Gomma S.r.l. la quale cambia la propria ragione sociale nell’attuale DTR VMS Italy S.r.l. La divisione Aftermarket rappresenta uno dei punti di riferimento nel mondo dell’automotive per la ricambistica nel campo Vibration System. Con un’offerta di circa 2.000 prodotti, DTR VMS ITALY è fornitore di ricambi per autovetture, autocarri, motocicli ed applicazioni industriali in Italia e nel Mondo. L’esperienza accumulata nella produzione OE (primo equipaggiamento) per le più grandi case automobilistiche, permette a DTR VMS ITALY di intercettare le esigenze di ogni tipo di clientela che ricerca una qualità di primo impianto abbinata ad un eccellente servizio post vendita. I prodotti DTR VMS ITALY sono anche garanzia di sicurezza. Certificati ISOTS16949 e ISO9001(2009), nei nostri laboratori vengono effettuati accurati test di prodotto per verificare che ogni specifica risponda a rigidi standard qualitativi e alle normative internazionali. Con un’ampia gamma di prodotti, DTR VMS ITALY vanta nel proprio portfolio Supporti Motore, Tasselli Elastici, Attacchi Ammortizzatori, Silent Blocks, Giunti di Trasmissione ed Industriali, Boccole, Molle ad Aria e Volani smorzatori.

(Testo e immagine tratti dal sito ufficiale DTR VMS Italy)


CONTINENTALPartendo dalla nostra tradizione come specialisti per la gomma naturale, sviluppiamo costantemente le nostre abilità e la nostra esperienza. Lo slogan “Smart Solutions Beyond Rubber” definisce alla perfezione il percorso che ContiTech ha scelto: continuiamo a potenziare la nostra catena del valore attraverso la digitalizzazione e colleghiamo prodotti, sistemi e servizi intelligenti per creare soluzioni olistiche. Lavoriamo assieme ai nostri clienti per aggiungere valore in modo sostenibile, a beneficio di entrambe le parti e in maniera definitiva. ContiTech, una divisione del Gruppo Continental, è fra i leader mondiali nella produzione di soluzioni per l’industria. Come partner tecnologico, il nostro nome è sinonimo di esperienza nello sviluppo e nei materiali per componenti in gomma naturale e plastica, anche in combinazione con metalli e tessuti. Attraverso l’integrazione di componenti elettronici stiamo inoltre generando soluzioni per il futuro. ContiTech fornisce non solo prodotti, sistemi e servizi ma anche soluzioni olistiche e gioca un ruolo nel dare forma all’infrastruttura industriale. Consideriamo la digitalizzazione e le attuali tendenze come un’opportunità per lavorare assieme ai nostri clienti al fine di aggiungere un valore in modo sostenibile, a beneficio di entrambe le parti, a lungo termine.

(Testo e immagini tratti dal sito ufficiale CONTINENTAL)

 

Tutti i marchi citati sono registrati dalle rispettive case

Info sull'autore

seram administrator