Trasmissioni

Diseram

Trasmissioni

L’albero di trasmissione è un dispositivo che trasferisce l’energia prodotta dal motore alle ruote motrici. Collega il cambio al differenziale colmando lo spazio tra la trasmissione e il semiasse. In genere è costituito da albero con giunti cardanici.

KLEINKlein progetta, sperimenta e produce i più moderni alberi di trasmissione ad alta tecnologia in due stabilimenti all’interno della grande area industriale nei pressi di Stoccarda. Processi di produzione affidabili ed un certificato sistema di Management Qualità assicurano che tutti gli alberi vengono consegnati esenti da difetti. Inoltre la produzione di alberi completi e delle relative parti di ricambio è certificata secondo la Norma DIN EN ISO 14001 per il rispetto degli alti standard ambientali. (da: sito )

(Testo e immagine tratti dal sito ufficiale KLEIN)


SPICERScopri la differenza che i semiassi originali Spicer possono fare per il tuo veicolo. I nostri alberi cardanici e componenti per alberi di trasmissione sono progettati per soddisfare le esigenze specifiche di applicazioni medio-pesanti e gravose. Dana è il primo a sviluppare un processo che crea un legame capace di sovraperformare la saldatura MIG convenzionale e altri processi di giunzione metallurgici. Questa fusione unica consente giunti in acciaio con un tubo di alluminio ad alta resistenza in un unico pezzo a sostituire il tradizionale semiasse completamente in acciaio. Rispetto a un albero di trasmissione tradizionale a due pezzi, questo proprietario il processo di produzione fornisce un albero di trasmissione più robusto con un peso significativamente inferiore, il tutto riducendo il rumore, le vibrazioni, etc.

(Testo e immagine tratti dal sito ufficiale Spicer Dana)

 

Tutti i marchi citati sono registrati dalle rispettive case

Info sull'autore

seram administrator