Materiale Elettrico

Diseram

Materiale Elettrico

BOSCHBosch, tra i principali sviluppatori in tutto il mondo nella produzione di tecnologia automobilistica, garantisce massima qualità ed affidabilità. Per questo motivo i prodotti Bosch spesso vanno al di là dei semplici requisiti minimi di legge, garantendo una durata superiore. Molti costruttori si affidano a Bosch per il primo equipaggiamento dei propri veicoli. Bosch vanta più di 100 anni di esperienza nello sviluppo e nella realizzazione di motorini e alternatori. Il primo sistema Common Rail prodotto in serie è stato introdotto sul mercato da Bosch nel 1997. Il sistema trae il proprio nome dall’accumulatore ad alta pressione (Common Rail) che alimenta il carburante a tutti i cilindri. Al fine di ridurre le emissioni inquinanti, è richiesta addizionalmente la gestione del gas di scarico per pulire la combustione carburante. Il sistema Bosch Denoxtronic, per esempio, riduce le emissioni di ossido di azoto nei motori dei veicoli commerciali insieme al convertitore SCR (Riduzione Selettiva Catalitica), convertendolo invece in acqua e in azoto. Questi sono solo degli esempi della gamma.

(Testo e Immagini tratte dal sito ufficiale BOSCH Automotive)


HELLAI punti di forza di HELLA sono l’esperienza pluriennale e il modo in cui sfruttano le sinergie tra tre ambiti principali di attività: illuminazione, elettronica e aftermarket. HELLA è un leader tecnologico ed è stato responsabile del lancio di molti prodotti all’avanguardia, come ad esempio il primo proiettore interamente a LED oppure il primo proiettore abbagliante allo xeno con funzione antiabbagliamento. Per il segmento dei veicoli commerciali forniscono prodotti sia universali che per lo sviluppo di veicoli specifici. I nostri clienti possono trarre vantaggio dal decennale know-how e dalle sinergie tecnologiche e economiche per la produzione automobilistica su larga scala.

(Testo e Immagini tratte dal sito ufficiale HELLA)


MAGNETI MARELLIMagneti Marelli opera a livello internazionale come fornitore di prodotti soluzioni e sistemi ad alta tecnologia per il mondo automotive. La sede centrale è in Italia, a Corbetta (Milano). Magneti Marelli fornisce tutti i maggiori car makers in Europa, Nord e Sud America e Asia. Magneti Marelli punta a valorizzare, attraverso un processo di innovazione continua, il know-how e le competenze trasversali al fine di sviluppare sistemi e soluzioni che contribuiscano all’evoluzione della mobilità secondo criteri di sostenibilità ambientale, sicurezza e qualità della vita all’interno dei veicoli. Nella sua missione di componentista automotive a livello globale, Magneti Marelli mira a coniugare qualità e offerta competitiva, tecnologia e flessibilità, con l’obiettivo di rendere disponibili prodotti d’eccellenza a costi competitivi. Magneti Marelli fa parte di FCA.
Magneti Marelli opera a livello internazionale attraverso le seguenti aree di business:
· Electronic Systems (quadri di bordo, infotainment & telematica, lighting & body electronics).
· Automotive Lighting (sistemi di illuminazione).
· Powertrain (sistemi controllo motore benzina, diesel e multifuel; cambio robotizzato AMT Freechoice).
· Suspension Systems (sistemi sospensioni, ammortizzatori, dynamic system – sistemi di controllo dinamico del veicolo).
· Exhaust systems (sistemi di scarico, convertitori catalitici, silenziatori).
· Motorsport (sistemi elettronici ed elettromeccanici specifici per le competizioni con leadership tecnologica in Formula1, MotoGP, SBK e WRC).
· Aftermarket Parts and Services (distribuzione ricambi per l’Independent Aftermarket – IAM; Rete Assistenza e Officine Checkstar).

(Testo e Immagini tratte dal sito ufficiale Magneti Marelli)


OLSAPARTSOLSAParts si pone l’obiettivo di distribuire nell’aftermarket i fanali ed i componenti di illuminazione prodotti da Olsa industriale. Nel suo catalogo vi è anche fanaleria per autoveicoli ed autocarri di altri produttori, scelti unicamente tra quelli che possano assicurare la massima qualità dei loro articoli, utilizzando gli stessi parametri qualitativi. L’azienda distribuisce inoltre altri articoli legati all’automotive: tra questi gli specchi retrovisori per autocarri ed autobus della Mekra Lang. Ai suoi clienti OLSAParts assicura quindi un prodotto esclusivamente di qualità, consegnato ovunque in tempi rapidissimi.

(Testo e Immagine tratti dal sito ufficiale OlsaParts)
 

Tutti i marchi citati sono registrati dalle rispettive case

Info sull'autore

seram administrator