Future Mobility

Diseram

Future Mobility

La Emmeci è Gold Partner del Future Mobility Expoforum al Centro Congressi – Torino Lingotto il 18 e 19 Novembre 2019…..

….non solo ricambi….

maggiori info qui: http://www.fmweek.it/

pagina facebook: https://www.facebook.com/FutureMobilityExpoforum/


Agenda dei convegni. Cliccando sul nome della sessione si aprirà l’agenda di dettaglio dove sono presenti i nominativi degli speaker che interverranno in seduta congressuale:  http://www.fmweek.it/agenda-3/


Una nuova PIATTAFORMA per raccontare la mobilità del futuro, in continua evoluzione, e mettere in contatto tutti gli operatori della filiera, coinvolgendo il pubblico più attento al settore.

L’evento consente di allargare lo sguardo all’intera FILIERA incrociando le aziende di riferimento con le pubbliche amministrazioni, le associazioni di categoria e le start-up in uno spazio espositivo volto al networking.

Una VISIONE che integra in modo armonico e coerente le Smart City, le infrastrutture, la  sicurezza fisica e cyber, la mobilità individuale, collettiva, aziendale delle persone  e delle merci, sostenibile e intelligente.

Future Mobility Expoforum si articolerà su due giornate di convegni business-to-business e di opportunità di networking e matching ai massimi livelli europei di responsabilità, saldamente ancorato al territorio piemontese, vocato al settore, ma aperto ai cluster nazionali della mobilità.

Approfondimenti su contenuti chiave quali sostenibilità, combustibili e trazioni alternative, infrastrutture integrate, la mobilità sempre più social e condivisa, i veicoli  Intelligenti e autonomi, il design e i materiali, la componentistica avanzata, i pagamenti per i servizi di mobilità, la mobilità come servizio e i nuovi modelli di business che attraggono gli incumbents e i newcomers.

Info sull'autore

seram administrator